Ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Non pensavo che fare l’immatricolazione sarebbe stato più difficile del test di ingresso…E’ veramente stressante:prima on line,poi porta le carte là,poi le porti qua,vai lì,poi vai qui………E che cavolo!!!Comunque a parte questo è tutto a posto…Ieri ho passato un’intera giornata a Napoli(è lì l’Università),ma nemmeno ho concluso niente perchè devo portare altre carte..perciò ad inizio settimana prossima di nuovo nella città del Sole.E spero di finire una volta per tutte con “il giro di carte”!!Beh,alla prossima!!!

PS.Per fantaclo:grazie per gli auguri,cmq il corso che devo frequentare è quello di tecnico di laboratorio biomedico alla facoltà di medicina e chirurgia Federico II.Non è proprio un corso,ma una laurea breve.

PS2. Grazie anche agli altri per gli ‘in bocca al lupo’ che ho ricevuto…mi hanno portato fortuna…..                               

CIAO CIAO DA

cf59522752eb280e94a638d7047df771.jpg

 

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhultima modifica: 2007-09-28T18:31:10+02:00da annuccia982
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ahhhhhhhhhhhhhhhhh

  1. Ma ciaoissimaaaaa piccola Anna, ma sono onorato, figurati…. tu fai sul serio, asp.. come hai detto? Tecnico di laboratorio biomedico…. uagliòòòòò , e poi fai le analisi? cioè ti portano le provette col sangue e tu usi gli analizzatori per determinare le sostanze presenti? Mamma mia! Diventiamo importanti, hè? Ci facciamo i soldiiiii… vabbè, d’altronde…. è la giusta ricompensa…. mo tu però, pensa a studià… e ti rifaccio tantissimi in bocca al lupo…. Tieni sempre aggiornato…

I commenti sono chiusi.